circ. n.Prot. n. 0004705/U V.6

Oggetto: SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO DI ORDONA

A seguito della comunicazione prot. n. 4428 del 23.05.2024 relativa al “termine servizio mensa scolastica a.s. 2023/2024” da parte dell’Ente Locale di Ordona, si rende noto che il servizio della stessa presso i plessi della scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria I grado di Ordona sarà erogato sino al 31 maggio 2024.
Pertanto, a partire da lunedì 3 giugno 2024 si osserverà l’orario di funzionamento senza il servizio della mensa, pubblicato sul sito nell’area didattica, sezione “orario delle lezioni”.