circ. n.Prot. n. 0004289/U V.6

Oggetto: SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA – CONSEGNA PALESTRA SCUOLA SECONDARIA I GRADO I.C. “ALDO MORO” STORNARELLA
A seguito della comunicazione prot. n. 3605 del 09.05.2024 relativa al progetto di “Demolizione e ricostruzione dell’ex Refettorio della scuola primaria in via Benevento n. 2 e Messa in sicurezza e riqualificazione della palestra della scuola secondaria I grado in viale Paolo Cantatore dell’I.C. “Aldo Moro” da parte dell’Ente Locale di Stornarella, si rende noto che il servizio di mensa scolastica presso i plessi della scuola dell’Infanzia e della Primaria di Stornarella sarà erogato sino al 24 maggio 2024.
Le attività di educazione fisica nel plesso della Scuola Secondaria I grado di Stornarella potranno essere svolte a partire da lunedì 20 maggio 2024 presso la palestra della Scuola Primaria o negli spazi antistanti la Scuola Secondaria I grado.