circ. n.Prot. n. 0004853/U I.8

Oggetto: Lavori di demolizione e ricostruzione ex refettorio accesso Via Benevento Scuola Primaria Stornarella

Vista la comunicazione prot. n. 4159 del 29.05.2024 relativa a “Lavori di Demolizione e ricostruzione dell’Ex Refettorio della scuola primaria in Via Benevento n.2 dell’Istituto Comprensivo statale Aldo Moro” da parte dell’Ente Locale di Stornarella, si comunica che dal giorno Giovedì 30 Maggio sarà interdetto l’accesso di via Benevento per consentire l’avvio dell’allestimento cantiere dei lavori. Pertanto, l’accesso alla Scuola Primaria di Stornarella sarà spostato da via Benevento a via Verdi.