circ. n.Prot. n 4342/U IV.5

Esami per la certificazione TRINITY – a.s. 2022/23 – Comunicazione date e modalità organizzative.

Nei giorni 29 maggio e 30 maggio 2023, si svolgeranno, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I grado di Stornarella, gli esami per il conseguimento della certificazione Trinity – Grade 2-3-4, a partire dalle ore 9.00, e a procedere come indicato nel prospetto in allegato. Gli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Stornarella presenti nelle aule saranno accompagnati dai docenti preparatori nel momento di convocazione. Gli altri alunni (Scuola Primaria Stornarella e Scuola Primaria e Secondaria Ordona) saranno accompagnati dalle famiglie nei tempi indicati dal TIMETABLE e già comunicati. Tutti i candidati dovranno essere accompagnati almeno quindici minuti prima rispetto alle indicazioni del Examination Appointment Details e dovranno presentarsi muniti di un documento d’identità valido. Nell’attesa dello svolgimento della prova, i genitori sosteranno nella palestra della scuola al fine di prelevare i propri figli al termine del loro esame e riaccompagnarli a scuola per il proseguo delle attività didattiche. Si invitano i docenti e i collaboratori scolastici in servizio a vigilare sul buon andamento delle attività e sulla sicurezza degli alunni, sollecitando l’ordine e il silenzio nelle aule e nei corridoi. Si ricorda che il 30 maggio alle ore 11:56 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di Stornarella è previsto il momento del FEEDBACK, momento in cui sarebbe opportuno ed importante la partecipazione dei docenti che hanno preparato gli alunni esaminati. Si raccomanda la massima puntualità. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Referente Marialuisa Tufariello

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Anna Valvano