circ. n.Prot. n. 0003969/U I.1

OGGETTO: Comunicazione chiusura plessi scolastici della scuola dell’Infanzia e della scuola Secondaria I grado di Ordona per rottura conduttura idrica AQP e sospensione mensa per tutti i plessi

Si comunica che i plessi della scuola dell’Infanzia e della scuola Secondaria I grado di Ordona dell’I.C. “Aldo Moro” rimarranno chiusi il giorno 2 maggio 2024 perché, nonostante l’intervento tempestivo, non è stato possibile il ripristino della conduttura, come comunicato con Ordinanza Sindacale n. 14 del 30.04.2024. Inoltre, sarà sospeso il servizio di refezione in tutti i plessi scolastici, compreso quello della scuola primaria.
Le attività riprenderanno regolarmente giorno 3 maggio 2024.

Dott.ssa Maria Anna Valvano
F.to digitalmente