Open Day 15 ottobre 2023 L’Istituto Alberghiero “G. Marchitelli” e i Convitti annessi di Villa Santa Maria

Locandina_Open_Day_

Open Day di domenica 15 ottobre 2023 all’Istituto Alberghiero “G. Marchitelli” in occasione della Rassegna dei Cuochi di Villa Santa Maria (13, 14 e 15 ottobre 2023)

In occasione della Rassegna dei Cuochi di Villa Santa Maria, l’Istituto Alberghiero “G. Marchitelli” domenica 15 ottobre 2023 apre le porte ai visitatori, organizzando la prima giornata di “Scuola aperta” per l’anno scolastico 2023-2024, finalizzata all’orientamento scolastico in entrata per gli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado.
Sarà possibile visitare l’Istituto e i Convitti annessi, che ospitano gli studenti fuori sede, e saranno in funzione tutti i Laboratori, in modo che le famiglie e gli studenti avranno l’opportunità di conoscere dal vivo il funzionamento del nostro Istituto, l’offerta formativa, le opportunità e gli sbocchi professionali che esso offre. Sarà inoltre possibile assistere ad alcuni show-cooking, che vedranno protagonisti i nostri studenti di Enogastronomia, ed essere accolti dagli studenti dei settori di Accoglienza turistica e Sala-bar.
In questa occasione si invitano anche i Dirigenti Scolastici e i Docenti referenti delle Scuole Secondarie di primo grado a visitare l’Istituto per conoscerlo meglio e indirizzare verso di esso gli studenti con particolari attitudini nel settore.
L’Istituto sarà aperto DOMENICA 15 OTTOBRE 2023 con i seguenti orari: