MAD

Al giorno d'oggi chi vuole intraprendere un percorso professionale all'interno di una scuola italiana avrà sicuramente sentito parlare del termine MAD.

Al giorno d’oggi chi vuole intraprendere un percorso professionale all’interno di una scuola italiana avrà sicuramente sentito parlare del termine MAD. Con questo acronimo si indica sostanzialmente la messa a disposizione da parte dei docenti che si dichiarano disponibili a eseguire supplenze nei vari istituti.

DETERMINA DEI CRITERI DI PRESENTAZIONE DELLE MAD

Istanza all'attenzione del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Stornarella/Ordona

N.B.: Inserire i propri dati non dà alcuna garanzia di essere ricontattati e ancor meno assunti.

L'Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.