leggemi ancora

CONCORSO “SENTINELLE DI PACE”

Il giorno venerdì 18 dicembre alle ore 15:30 durante la trasmissione televisiva "Restiamo Uniti" che andrà in onda su Antenna Sud (canale 13) si terrà la premiazione

locandina io leggo perche nov 2020

Social e cultura: un binomio improbabile ma non impossibile. Un binomio che si traduce in realtà e in una vera e propria genialata con la pagina Facebook "Se i social network fossero sempre esistiti", ideata e curata da Francesco Dominelli e Alessandro Locatelli.

giornata della gentilezza 2020

Totali visite2628735