VISTA LA NORMATIVA VIGENTE, SI COMUNICA CHE È ATTIVA LA NUOVA PAGINA ALBO PRETORIO 2019

AL SEGUENTE LINK :HTTPS://WWW.TRASPARENZASCUOLE.IT/PUBLIC/APDPUBLIC_EXTV2.ASPX?CF=90015640718

• D.S.G.A. Dott.ssa Antonella Gioia Leone

Progetto erasmus +KA2 "Nel cuore del del sovrano"

IL PROGETTO ERASMUS+ KA2 "NEL CUORE DEL SOVRANO"

L'istituto Comprensivo "Aldo Moro" entra in Europa.

li progetto nasce in risposta alle esigenze promosse dall'Unione Europea che promuove la crescita intelligente, inclusiva e sostenibile.

Scopo del progetto è sviluppare le abilità in lingua inglese e potenziare le abilità di base, in modo trasversale, connettendo tutti gli apprendimenti grazie allo scambio di metodologie didattiche innovative e sperimentali.

I docenti e gli alunni saranno coinvolti in una vera e propria

interna Internalizzazione della scuola con scambio di buone pratiche e la costruzione dell'identità di cittadini europei.

Lunedi 13 gennaio, alle ore 16, presso la scuola primaria "San Giovanni Bosco" di Foggia (scuola coordinatrice del progetto), ci sarà la cerimonia di apertura del nostro primo progetto Erasmus + KA2 che ci vede protagonisti come scuola partner insieme ad una scuola polacca.

Totali visite2152623

Mercoledì, 19 Febbraio 2020 13:33